AMICI DI GABRIELE

Condizioni d’utilizzo

Diritti d’Autore
Ove non diversamente indicato tutto il materiale presente su questo sito è proprietà esclusiva dell’Associazione Amici di Gabriele Onlus E’ espressamente vietato, senza permesso scritto, utilizzare, duplicare, modificare, alterare, pubblicare e ripubblicare anche parzialmente i contenuti di questo sito per finalità diverse da quelle personali e limitate alla fruizione dello stesso. Per ogni utilizzo (nel significato più esteso del termine) dovrà essere indicata chiaramente questa dicitura: Copyright ASSOCIAZIONE AMICI DI GABRIELE ONLUS – http://www.amicidigabriele.org – tutti i diritti riservati.

Responsabilità per contenuti di forum, newsgroup e fonti aperte
L’Associazione Amici di Gabriele Onlus non esercita, e non è in grado di esercitare alcun controllo sui contenuti di forum pubblici, newsgroup e assimilabili. Ma si limita ad eseguire quello che, tecnicamente, prende il nome di “mero trasporto”. Pertanto non può essere ritenuta in alcun modo responsabile di atti illeciti commessi per il tramite delle suddette risorse.

Link esterni a Associazione Amici di Gabriele Onlus e mirror
L’Associazione Amici di Gabriele Onlus non è responsabile dei contenuti linkati sul proprio sito. Allo stesso modo, L’Associazione Amici di Gabriele Onlus non risponde di quanto contenuto e dichiarato nei mirror ospitati.

Uso dei contenuti dei link esterni a Associazione Amici di Gabriele Onlus
Gli abbonati sono tenuti a verificare le condizioni di utilizzo dei contenuti raggiungibili tramite Associazione Amici di Gabriele Onlus. Che non assume alcun impegno sulla permanenza, raggiungibilità e fruibilità degli stessi.

Proprietà intellettuale e diritti d’autore
Ove non diversamente specificato il layout grafico e HTML, i singoli elementi grafici, i testi, la struttura e l’architettura del web e di tutti i servizi sono proprietà esclusiva dell’Associazione Amici di Gabriele Onlus e ne è vietato il riutilizzo salva autorizzazione scritta.

Limitazioni di responsabilità

Associazione Amici di Gabriele Onlus è responsabile unicamente dei contenuti pubblicati in proprio e non assume alcun obbligo nei confronti dei contenuti di eventuali link esterni che dovessero consentire di raggiungere informazioni di qualsiasi tipo. L’utente è l’unico a dover verificare la correttezza e la liceità di quanto eventualmente dichiarato da terze parti, raggiunte tramite collegamenti provenienti da questo sito.